Il nostro team si impegna ogni giorno per esprimere al meglio le proprie capacità e rendere EF SOLARE ITALIA leader indiscusso del settore del fotovoltaico nel nostro Paese.

Azienda

Ogni giorno il team di EF Solare Italia lavora per ricercare soluzioni tecniche e gestionali volte all’ottimizzazione e all’industrializzazione del settore fotovoltaico. L’attività di ricerca parte dal territorio, luogo in cui in cui le sinergie tra università, enti di ricerca, società di O&M, e le partnership pubblico/privato sono più radicate e fruttuose.

Il nostro team è costituito da figure professionali di elevata specializzazione: ingegneri, esperti finanziari, specialisti nello scouting di impianti fotovoltaici, legali.

Le tecnologie più avanzate e le competenze gestionali del nostro staff permettono a EF Solare Italia di essere leader nel settore del fotovoltaico.

Organigramma

Governance

Il Gruppo EF Solare Italia – sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della posizione e dell’immagine propria e delle società controllate, delle aspettative dei propri azionisti e del lavoro dei propri dipendenti – ha ritenuto conforme alle proprie politiche aziendali procedere all’adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal D. Lgs. n. 231/2001 e del Codice Etico che ne costituisce parte indispensabile.

Paolo Duiella

Presidente

Diego Percopo

Amministratore Delegato

Giuseppe Noviello

Vice-Presidente

Corrado Santini

Consigliere

Alessandra Moiana

Consigliere

Tommaso Di Tanno

Presidente Collegio Sindacale

Francesco Rocco

Sindaco

Dario Colombo

Sindaco

Ugo Draetta

Presidente - Membro Esterno

Alberto De Nigro

Membro Esterno

Codice Etico

    Modello 231

      HSE

      Health Safety Environment

      La Salute, la Sicurezza sul lavoro e la protezione dell'Ambiente sono valori fondamentali della nostra attività, condivisi da tutto il personale di EF Solare Italia e trasmessi a tutte le parti interessate.