Il nostro team si impegna ogni giorno per esprimere al meglio le proprie capacità e rendere EF SOLARE ITALIA leader indiscusso del settore del fotovoltaico nel nostro Paese.

Mauro Ianniello - Amministrazione, Finanza e Controllo

Mauro Ianniello è Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo di EF Solare Italia.

Laureato in Economia e Commercio presso la  Libera Università degli Studi Sociali – Guido Carli – di Roma,  nel 2004 inizia la sua carriera lavorativa in Deloitte, nella divisione audit, lavorando altresì su progetti di consulenza nello svolgimento di due diligence e processi di quotazione in borsa di rilevanti aziende italiane.

Dal 2010 al 2015 è in Enel Green Power Spa, dapprima nella funzione Amministrazione Finanza e Controllo presso la sede di Roma con responsabilità sulle attività estere del Gruppo, successivamente nella funzione Amministrazione Finanza e Controllo presso Enel Green Power North America con sede negli Stati Uniti d’America (Boston).

Negli anni ha supportato lo sviluppo del business di Enel Green Power Spa in Italia e negli USA dove, inter alia, ha guidato il processo di riorganizzazione della funzione AFC. Per Enel Green Power ha ricoperto il ruolo di Project Manager per la costituzione della JV EF Solare Italia con F2i.